Ashley Benson e Shay Mitchell pianificano un viaggio insieme?

ashley benson e shay mitchell viaggio

4Ashley Benson e Shay Mitchell viaggio – le ex protagoniste di Pretty Little Liars si scambiano dolci messaggi su Instagram

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ashley Benson e Shay Mitchell viaggio – Sono passati ormai più di 12 mesi da quando Pretty Little Liars ci ha detto addio. Di quella serie che abbiamo amato con tanta dedizione ci è rimasto soltanto uno spinoff di prossima uscita e qualche replica qua e là. Non sembra valere la stessa cosa per le protagoniste del fortunato show, che hanno creato veri e propri rapporti di amicizia grazie a PLL. Quello forse più speciale è quello venutosi a creare tra Ashley Benson e Shay Mitchell.

Le interpreti di Hanna Marin ed Emily Fields hanno mostrato nel corso degli anni di volersi molto bene. Nonostante vivano a migliaia di chilometri di distanza (Shay in California, la Benson a New York), le due cercano sempre di rimanere in contatto. In molte occasioni le ButtahBenzo (questo il loro nome di battaglia!) hanno dato vita a delle vere e proprie reunion che hanno mandato in tilt i social network. Tuttavia è da un po’ che non ci capita di rivedere Ashley e Shay insieme.

E le stesse attrici sembrano sentire la mancanza l’una dell’altra

Indietro

Commenti