ascolti tv 8-14 aprile

Ascolti tv 8-14 aprile – il finale di Legends of Tomorrow, la premiere di New Girl

10Ascolti tv 8-14 aprile – dalla premiere della settima ed ultima stagione di New Girl al season finale di Legends of Tomorrow: tutti i numeri della settimana.

Una scena della puntata numero 19 della quinta stagione di The Goldbergs
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ascolti tv 8-14 aprile – Serie che terminano e serie che tornano in onda con una nuova stagione. Lo scorso lunedì 9 aprile ha chiuso i battenti la terza stagione di Legends of tomorrow. La serie The CW ha tenuto incollati un milione e 410 mila telespettatori (corrispondenti ad un rating dello 0.4). Torna in onda con la settima ed ultima stagione New Girl. La comedy con protagonista Zooey Deschanel fa sorridere circa un milione e 830 mila americani (rat. 0.7).

Ritorna in onda The Flash dopo una pausa di quasi un mese. Il diciassettesimo episodio della quarta stagione è stato seguito da una media di un milione e 820 mila americani (rat. 0.6). Once upon a time si attesta stabile su numeri piuttosto bassi: 2 milioni e 260 mila (rating dello 0.4). Ecco invece le 10 serie più viste della settimana.

10) The Goldbergs

Anche questa settimana, la classifica è quasi interamente dominata da serie della ABC. Al decimo posto troviamo la comedy The Goldbergs. 5 milioni e 220 mila persone (rating 1.3) hanno visto l’episodio numero 19 della quinta stagione.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.