Ascolti tv 6-12 maggio – domina il finale di The Big Bang Theory

ascolti tv 6-12 maggio

10Ascolti tv 6-12 maggio – Molte serie salutano il pubblico con il finale di stagione. The Big Bang Theory conclude l’undicesima annata superando Roseanne.

Al decimo posto Modern Family
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ascolti tv 6-12 maggio – Maggio è il mese in cui la maggior parte delle serie tv terminano prima della pausa estiva. Molte sono gli show televisivi che la scorsa settimana hanno chiuso i battenti e ripartiranno a settembre con una nuova annata. Con l’ultimo episodio dell’undicesima stagione, è The Big Bang Theory ad imporsi.

The Flash su The CW cresce nel rating, toccando 0.7 e una media d’ascolto di un milione e 740 mila telespettatori. A seguire Supergirl, a quota un milione e 600 mila e un rating dello 0.5. Riverdale è dietro ad un milione e 0.4 di rating, fanalino di coda The Originals con 760 mila telespettatori (rat. 0.3). Once upon a time, con il penultimo episodio della storia, sale a due milioni e 310 mila americani al seguito (0.5 rat.). Ecco invece la Top 10 dei più seguiti.

10) Modern Family

La comedy Modern Family si accinge a concludere la sua nona stagione con ascolti in crescita. Per il ventunesimo episodio erano collegati circa 4 milioni e 680 mila americani (1.3 il rating).

Indietro

Commenti