ascolti tv 4-10 febbraio

10Ascolti tv 4-10 febbraio: boom di ascolti per la puntata di This is us dopo il Super Bowl. Sotto il milione American Crime Story.

Kevin Can Wait

Ascolti tv 4-10 febbraio – Una settimana contrassegnata dall’assoluto dominio di This is us. Il drama della NBC con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore è andato in onda con ben due episodi. Quello di domenica 4 subito dopo il Super Bowl, evento mediatico per antonomasia negli States, ha raggiunto ascolti da capogiro. Scende verso dati sempre più allarmanti American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. La serie antologica di Ryan Murphy è per la prima volta scesa sotto il milione di telespettatori (981 mila americani, corrispondenti ad un rating dello 0.3, hanno seguito il quarto episodio).

Fronte The CW, è il ritorno di The Flash ad accaparrarsi il titolo di serie più seguita. Il ritorno di Barry Allen è stato visto da 2 milioni e 280 mila telespettatori (rating 0.8). Seguono Supergirl (2 milioni e 120 mila, rat. 0.6) e Black Lightning, sceso sotto i due milioni (uno e 880 mila, rat.0.6). Poi ancora Riverdale (un milione e 250 mila telespettatori, rat. 0.5) e Arrow (un milione e 300 mila, rat. 0.4).

10 – Kevin can wait

Si conferma in top 10 Kevin can wait, sit-com della CBS con Kevin James. Per l’episodio numero 16 della seconda stagione erano incollati davanti alla televisione 6 milioni e 950 mila americani (corrispondenti ad un rating dell’1.2).

Indietro