Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 25 febbraio 3 marzo

Home | Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 25 febbraio – 3 marzo – il ritorno di TWD e i crossover TGIT

Stefano D Onofrio | 6 Marzo 2018

Ascolti tv 25 febbraio 3 marzo – il ritorno di The Walking Dead e tutti i numeri del crossover tra […]

Ascolti tv 25 febbraio 3 marzo – il ritorno di The Walking Dead e tutti i numeri del crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 e How to get away with scandal

Ascolti tv 25 febbraio 3 marzo – Terminate le olimpiadi invernali, quasi tutti gli show televisivi sono ufficialmente tornati in onda. Al vertice troviamo il ritorno di The Walking Dead, serie AMC regina degli ascolti. L’episodio chiave, in cui abbiamo detto addio ad uno dei personaggi principali, permette allo show di tornare con ottimi numeri. Attesa ripagata per il megacrossover TGIT. Se di Grey’s Anatomy parleremo poi sfogliando la classifica, aumentano sia gli ascolti di Scandal (4 milioni e 950 mila telespettatori, 1.2 rating) e di How to get away with murder (4 milioni e 140 mila persone, 1,1 rating). L’unione tra Olivia Pope e Annalise Keating ha perciò convinto i telespettatori.

Fronte supereroi The CW, The Flash continua ad essere il più visto seppur in calo. 2 milioni e 120 mila americani hanno seguito le avventure di Barry Allen. Legends of Tomorrow si attesta sul milione e 510 mila (0.4 rat.) mentre Arrow sul milione e 110 mila (0.4). Ai minimi storici i numeri di Riverdale. Lo show con K.J. Apa è nuovamente sotto il milione di telespettatori (appena 660 mila) e un rating disastroso dello 0.2. Non migliora nemmeno la situazione di Once upon a time, ufficialmente cancellata, con 2 milioni e 220 mila telespettatori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10) A.P. Bio

ascolti tv 25 febbraio 3 marzo

A.P. Bio 1×02

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ottimi ascolti per il secondo episodio di A.P. Bio, nuova comedy ABC. In 5 milioni e 890 mila americani (rating dell’1.4) hanno seguito lo show. Numeri dimezzati nelle puntate 3 e 4 andate in onda sempre nel corso della settimana.

< Indietro Successivo >