Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 15-21 aprile

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 15-21 aprile – TWD e Scandal terminano, The Originals e Supergirl ritornano

Stefano D Onofrio | 23 Aprile 2018

Ascolti tv 15-21 aprile – il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead e l’addio di Scandal; il ritorno di […]

Ascolti tv 15-21 aprile – il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead e l’addio di Scandal; il ritorno di Supergirl e il debutto dell’ultima stagione di The Originals: ecco i numeri della settimana.

Ascolti tv 15-21 aprile – Settimana densa di addii e altrettanto densa di ritorni. Gli ultimi sette giorni hanno segnato il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead. Addio poi alla serie Scandal, con protagonista Kerry Washington. Lo scorso giovedì è andato in onda il finale dello show, che si congeda con il pubblico dopo ben sette anni.

Ritorna in onda, dopo una pausa di più di due mesi, Supergirl. Il ritorno della supereroina interpretata da Melissa Benoist ottiene un ascolto medio di un milione e 910 mila individui, corrispondenti ad un rating dello 0.5. The Flash è subito sotto con un milione e 880 mila telespettatori (rat. 0.5). Mercoledì è tornato in onda con la quinta ed ultima stagione The Originals. Il kick-off è stato seguito da 970 mila americani (ascolti superiori al finale della quarta annata). Riverdale torna a superare il milione (un milione e 100 mila telespettatori – rating 0.4). Sempre peggio Once upon a time, che ottiene una media di appena 2 milioni e 160 mila individui (rating dello 0.4).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10) Scandal

ascolti tv 15-21 aprile

Kerry Washington per l’ultima volta nei panni di Olivia Pope

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In salita con il finale di serie Scandal. La serie tv ideata e prodotta da Shonda Rhimes con Kerry Washington protagonista saluta ufficialmente il pubblico con la sua settima ed ultima stagione. Il 18esimo episodio ottiene un ascolto medio di circa 5 milioni e 460 mila telespettatori, corrispondenti ad un rating dell’1.3. Addio per sempre Olivia Pope!

< Indietro Successivo >