Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 11-17 marzo

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 11-17 marzo il finale di This is us supera tutti

Stefano D Onofrio | 19 Marzo 2018

Ascolti tv 11-17 marzo – il finale di This is us ottiene l’ascolto più alto della settimana. In discesa pezzi […]

Ascolti tv 11-17 marzo – il finale di This is us ottiene l’ascolto più alto della settimana. In discesa pezzi da 90 come Grey’s Anatomy e The Walking Dead.

Ascolti tv 11-17 marzo – In un sali e scendi continuo, che va avanti ormai da settimane, la prima posizione della Top 10 delle serie più viste cambia di nuovo. The Walking Dead infatti deve cedere lo scettro di serie più seguita a This is us. Infatti il finale di stagione del drama NBC torna a superare i 10 milioni di telespettatori.

Intanto sulla The CW continua ad essere The Flash la serie più seguita in assoluto. Circa 2 milioni e 90 mila telespettatori (rating 0.7) hanno seguito le avventure di Barry Allen. Segue Legends of Tomorrow con un milione e 260 mila persone (rating 0.4). Risale sopra il milione (1 e 190 mila) Riverdale. Infine sulla ABC, il finale della quarta stagione di How to get away with murder ottiene un ascolto medio di 3 milioni e 830 mila individui (1.0 rating). Numeri sufficienti per la produzione di una quinta stagione?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10) Deception

Debutta con un decimo posto in classifica Deception, serie ABC che racconta le gesta dell’illusionista Cameron Black. Un ascolto di 5 milioni e 930 mila persone (rating dell’1.2) per l’episodio pilota.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >