Ascolti tv 1-7 aprile

Ascolti tv 1-7 aprile – domina Roseanne, Grey’s Anatomy mai così basso

10Ascolti tv 1-7 aprile – Roseanne in calo ma continua a dominare. Grey’s Anatomy per la prima volta nella sua storia sotto i 7 milioni.

Una scena di The Goldbergs 5×18
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ascolti tv 1-7 aprile – La settimana appena successiva a quella di Pasqua conferma la “resurrezione” di Roseanne. La storica sit-com, tornata a 11 anni di distanza dalla nona ed ultima stagione, continua ad ottenere ascolti record per la ABC. Risultato diametralmente opposto per Grey’s Anatomy, che nell’ultimo episodio andato in onda ottiene l’ascolto più basso di sempre. Chiude con un ascolto medio pari a 3 milioni e 630 mila telespettatori (rating 0.9) la nona stagione di Will & Grace, confermato per una nuova annata. I fasti di un tempo sono un lontano ricordo.

Con Supergirl e The Flash in pausa, risulta essere Legends of Tomorrow la serie sui supereroi più seguita. Un milione e 230 mila di media (0.4 rat.) hanno seguito lo show, seguito da Arrow (a quota 870 mila telespettatori – rating 0.3). Resta appeso un filo Life Sentence, con 440 mila americani davanti alla tv (rating 0.1). Non se la passa meglio l’ultima stagione di Once upon a time, che al venerdì continua ad ottenere risultati mediocri. Appena due milioni e 225 mila americani (corrispondenti ad un rating 0.5)

10) The Goldbergs

Stabile in Top 10 The Goldbergs, sit-com della ABC che racconta le gesta di una famiglia americana degli anni 80. Il diciottesimo episodio della quinta stagione ottiene un ascolto medio di 5 milioni e 370 mila telespettatori (rat. 1.4).

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.