stephen amell arrow supernatural

Per Stephen Amell sembra che i crossover non siano mai abbastanza e durante un video di domande e risposte su Facebook ha dichiarato di volere un crossover tra Arrow e Supernatural.

Cosa potrebbe succedere se Arrow incontrasse Supernatural? Se Oliver Queen avesse a che fare con i fratelli Winchester? È ciò che Stephen Amell è curioso di scoprire quando durante una diretta Facebook di domande e risposte, sulla sua pagina, ha espresso la volontà di un crossover con l’altro show di The CW.
Già in passato l’attore aveva dichiarato il suo interesse e la sua curiosità per una collaborazione e adesso ha ribadito di nuovo il concetto, lasciando però la decisione agli altri diretti interessati.

“Dipende da Jensen e Jared. Ho sentito che Supernatural avrà uno spinoff ed è molto emozionante, ma visto che Supernatural è la serie più storica della famiglia CW dipenderebbe dalla disponibilità nei loro programmi per rendere felici i fan”, ha detto Amell. “Io ci sono totalmente. Non sto cercando di passare la palla a loro, ma adesso la palla è nello loro mani”.

Che si dovranno aspettare i fan?