Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow 6x20 streaming e anticipazioni: strane alleanze

News e anticipazioni

Arrow 6×20 streaming e anticipazioni: strane alleanze

Debora Parigi | 21 Marzo 2018

arrow

Arrow 6×20 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio della serie che vede il ritorno […]

Arrow 6×20 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio della serie che vede il ritorno di Rene e un grande scontro tra Oliver e Diaz.

Arrow 6×20 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nel nuovo episodio della serie in onda negli Stati Uniti il 26 aprile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC con protagonista Oliver Queen, il quale quest’anno si sta scontrando con un gruppo di criminali capeggiati dal pericoloso Ricardo Diaz.

Arrow 6×20 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La serie TV Arrow continua la sua messa in onda dopo l’episodio 6×19 che ha visto la storia passata di Ricardo Diaz e il suo passo in avanti nella conquista del potere.

Per quanto riguarda il nuovo episodio, cioè il 20, il titolo è “Shifting Allegiances” e vede il ritorno, dopo il ricovero in ospedale, di Rene. Oltre a questo, Oliver si troverà a dover chiedere aiuto per combattere Diaz, ma ci sarà anche uno scontro diretto proprio con il nemico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrow 6×20 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti sul canale The CW giovedì 26 aprile.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×20 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×19?

Viene raccontata la storia passata e presente di Ricardo Diaz. Da ragazzino Dian, cresciuto in orfanotrofia, viene bullizzato dal suo compagno di stanza più grande che lo feriva col fuoco. Adesso Diaz vuole la sua rivincita nel mondo e dimostrare di non essere più un perdente.

Nel presente, infatti, con l’aiuto di Black Siren cerca di entrare nel Quadrante, l’organizzazione più potente al mondo che controlla tutto. Parlando col figlio di uno dei membri all’inizio viene messo alla prova per trovare un loro scagnozzo preso dalla polizia. Una volta trovato e riportato al gruppo, Diaz finisce in una trappola. Infatti padre e figlio volevano eliminare sia la spia che lui. Ovviamente Diaz aveva previsto tutto e si salva grazie ad un giubbotto antiproiettile. A quel punto tortura il giovane per farsi dire quale sarà la prssima riunione del Quadrante. A questo punto entra nell’edificio facendo saltare in aria l’uomo, poi riferisce ai suoi membri di volerne far parte. Non ci sono posti disponibili, ma dato che il più ansiamo si ribella, lo uccide e prende il suo posto.

Adesso che ha fatto un altro passo in avanti, Diaz è pronto a prendersi la sua vendetta personale. Trovo colui che lo ha bullizzato, lo lega, gli rivela la sua identità e lo uccide dandogli fuoco. Infine riferisce che adesso non è più un perdente e vuole prendere possesso anche del Quadrante.

Arrow 6×20 trama dell’episodio

Oliver (Stephen Amell) si rivolge a un vecchio amico perché lo aiuti a combattere Diaz (Kirk Acevedo). Nel frattempo, Rene (Rick Gonzalez) viene dimesso dall’ospedale ma ha difficoltà a riadattarsi alla vita come Wild Dog. Inoltre, Lance (Paul Blackthorne) scopre qualcosa di sconvolgente su Black Siren (Katie Cassidy).

Arrow 6×20 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

Tutti gli episodi della sesta stagione di Arrow:

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.