Arrow 6x01 still e anticipazioni: Black Canary vs Black Siren (FOTO) arrow 6 trailer

Arrow 6 trailer: rilasciato il promo della stagione che mostra i nuovi cattivi, il figlio di Deathstroke e le nuove vicende di Oliver Queen.

Arrow 6 trailer – Stanotte torna in onda in America Arrow con la sua sesta stagione che vedrà il protagonista Oliver Queen affrontare il suo ritorno alla vita dopo l’esplosione di Lian Yu con anche la presenza del figlio William.
Le domande dei fan ruotano sempre intorno a chi del resto del cast si sarà salvato o meno, ma è molto probabile che sia morta solo la madre del ragazzo.
Quello che però dovrà interessare molto il pubblico è la presenza del nuovo gruppo di cattivi che permetterà alla serie di tornare alle sue origini con i criminali di strada, ma questa volta ancora più pericolosi.

https://www.youtube.com/watch?v=_iuXbLlTgVU

Il primo episodio riguarderà quindi l’approccio di Oliver al figlio e farà scoprire piano piano chi sono i membri del Team che si sono salvati. Mentre, è dato per certo lo scontro tra Black Canary e Black Siren. Il tutto sarà accompagnato da alcuni flashback che riguarderanno i momenti successivi all’esplosione.
Non avendo rivelato molto della trama della premiere, The CW ha voluto comunque rendere noto un trailer che mostra più o meno come si svolgerà l’intera stagione, presentando anche i nuovi personaggi.

Ecco quindi un primo sguardo…

Commenti

comments

Commenti

comments