Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
deathstroke arrow manu bennet slade wilson

Home | News e anticipazioni

Arrow 6: Manu Bennett anticipa il ritorno di Deathstroke (FOTO)

Debora Parigi | 5 Settembre 2017

arrow

I fan attendono con ansia il ritorno di Deathstroke, interpretato da Manu Bennett, sul set di Arrow. E l’attore accontenta […]

I fan attendono con ansia il ritorno di Deathstroke, interpretato da Manu Bennett, sul set di Arrow. E l’attore accontenta tutti con una foto dalla sesta stagione.

Uno dei cattivi preferiti dai fan di Arrow è sicuramente Deathstroke, interpretato alla perfezione nella serie da Manu Bennett.
Il suo Slade Wilson è uno di quei personaggi malvagi che non si può fare a meno di amare, nonostante le azioni davvero terribili che ha fatto. Non dimentichiamoci infatti che ha ucciso a sangue freddo la madre di Oliver Queen davanti ai suoi occhi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma adesso quel tempo sembra davvero finito. Comportandosi da perfetto eroe, Oliver ha scelto di non uccidere il suo nemico, ma di farlo rinchiudere e soprattutto farlo disintossicare dal Mirakuro, il siero che gli aveva alterato la mente e lo aveva trasformato in un super-soldato desideroso di vendetta nei confronti del protagonista.
Deathstroke ha dimostrato fedeltà a Green Arrow e adesso questo personaggio tornerà anche nella sesta stagione e probabilmente per vari episodi.

Ecco un primo sguardo al futuro Slade…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >