Home
19/05/2017

Arrow 5×23 finale di stagione: promo, sinossi e anticipazioni

Arrow 5×23 finale di stagione: promo, sinossi e anticipazioni

Arrow recluta un gruppo di improbabili alleati per la sua battaglia finale contro Adrian Chase. Ecco il promo, la sinossi e le anticipazioni del finale di stagione.

Anche per la serie tv Arrow è giunto il momento del finale di stagione. Mercoledì 24 maggio, sul canale The CW, andrà in onda l’episodio 5×23 che vedrà il gruppo di Oliver scontrarsi con quello di Chase.
Nonostante fosse stato catturato e messo in una prigione dell’ARGUS, Chase ha continuato a portare avanti il suo piano che prevedeva anche l’essere incarcerato.

Nell’ultimo episodio andato in onda si è dato molto da fare, grazie ai suoi aiutanti, nel rapire i membri del Team di Oliver lasciandolo da solo.
Si è infatti servito di Evelyn Sharp, Talia al Ghul e di Black Siren. Quest’ultima ha accettato solo per ottenere la libertà.
Dall’altra parte, in soccorso a Green Arrow, è arrivato il nemico di vecchia data Malcolm Merlyn, pronto a tutto per salvare sua figlia Thea. Poi Oliver ha chiamato Nyssa al Ghul e infine, una volta giunti sull’isola di Lian Yu, ha chiesto aiuto al suo acerrimo nemico Slade Wilson aka Deathstroke.

Ecco quindi cosa accadrà nel prossimo episodio…

Commenti