Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata 31 ottobre

Home | News e anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata 31 ottobre

Niccolo Maggesi | 24 Ottobre 2017

Il Paradiso delle Signore

Ecco tutte le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 della nona puntata di martedì 31 ottobre: una nuova minaccia al […]

Ecco tutte le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 della nona puntata di martedì 31 ottobre: una nuova minaccia al Paradiso, e la crisi di Pietro e Teresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – E’ una penultima puntata ancora una volta ricca di sorprese, quella che andrà in onda martedì 31 ottobre su RaiUno. Il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2, infatti, vi aspetta con i consueti volti di Teresa Iorio interpretata da Giusy Buscemi, Vittorio Conti da Alessandro Tersigni, e Pietro Mori da Giuseppe Zeno. I tre protagonisti della serie sul lussuoso atelier milanese sono sul punto di chiudere il loro secondo arco narrativo. Ma vediamo quali sono tutte le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2.

Dove eravamo rimasti? Rose uccisa e Pietro sospettato a Il Paradiso delle Signore 2

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La scorsa settimana, avevamo lasciato Pietro correre a Biella da Teresa subito dopo aver scoperto che questa vi si trovava in compagnia di Vittorio. L’uomo, sul quale la polizia puntava il dito in quanto sospettato dell’assassinio di sua moglie, si è risolto a dimostrare la sua innocenza. Per Teresa, resta da scoprire che poco prima di essere strangolata, Rose ha trascorso un’ultima notte di passione con il marito. Ma andiamo con ordine.

Immagine correlata

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo dei due episodi, Lo spirito natalizio, vedrà l’arrivo del Natale al Paradiso. Mentre Pietro si è ripreso dalle vicende giudiziarie che sembravano accusarlo dell’assassinio dell’ex moglie Rose, un altro guaio si profila all’orizzonte. Secondo un’indagine che si scoprirà però essere falsata, il palazzo in cui abita la Contessa non sarebbe agibile. Tutti gl’inquilini della donna sono dunque invitati a lasciare le loro abitazioni forzatamente, con uno sfratto. Pietro è insomma ben lontano dall’opportunità d’immergersi nello spirito natalizio che dà il titolo all’episodio. Deciso a fronteggiare il problema, il direttore dell’atelier accetta l’aiuto economico di un misterioso affarista francese, un certo Izzo.

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: i due episodi di martedì 24 ottobre tra il Natale e una nuova minaccia all’atelier

Il secondo episodio, Natale al Paradiso, siamo alla vigilia di Natale. Teresa riabbraccia i genitori, venuti a trovarla dalla Sicilia. Non volendo tuttavia guastare l’atmosfera, sceglie di passare sotto silenzio l’acuirsi della sua crisi con Pietro. Nel frattempo, Vittorio è alle prese con Andreina. La bella dama, a seguito dei loro trascorsi e gli attriti conseguenti all’affare in cui lo aveva coinvolto, si dimostra piuttosto fredda. Vittorio cerca dunque di addolcire l’amica, e si propone di prendere parte alla cena della vigilia con la sua famiglia. Ma riuscirà a superare le difficoltà formali cui lo sottoporranno i Mandelli? Tra l’insofferenza della madre di lei, Marisa, nei suoi confronti e le pressioni di un’etichetta indiscutibile, Vittorio finisce per sentirsi piuttosto a disagio.

Immagine correlata

 

Ancora una volta, infine, le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 lasciano intendere che un colpo di scena segnerà la fine della nona puntata. “Una nuova minaccia”, infatti, parrebbe doversi abbattere sul Paradiso. Si tratterà probabilmente dell’ultima svolta prima della conclusione della seconda stagione, che malgrado gli alti e bassi negli ascolti è comunque riuscita a mantenere il suo pubblico di affezionati.