Home
19/05/2017

Angela Bassett fuori da American Horror Story 7? Le parole dell’attrice

Angela Bassett fuori da American Horror Story 7? Le parole dell’attrice

Dopo l’esperienza di Roanoke, Angela Bassett potrebbe dover dire addio ad American Horror Story: ma ecco che cosa ha dichiarato.

Contrariamente al passato, quando il cast delle stagioni di American Horror Story veniva confermato già in primavera, quest’anno non è stato così. Seguendo tuttavia gli sviluppi collaterali alla serie di Ryan Murphy, era prevedibile che, data l’assenza di qualsiasi altra conferma ufficiale, il volto di Angela Bassett, una delle colonne portanti dello show sin dalla sua Marie Laveau di Coven, non fosse certo fra gli attori di American Horror Story 7. L’attrice cinquantottenne è stata infatti incastrata da Murphy in un nuovo progetto, 911, che preannuncia di tenerla impegnata per gran parte del prossimo anno.

Angela Bassett - American Horror Story 7

Angela Bassett agli ultimi Upfront di FOX

La sua partecipazione nella prossima stagione della saga horror di FX, perciò, è ancora piuttosto incerta. La Bassett è stata intercettata da TooFab, e nella chiacchierata sui suoi prossimi lavori ha avuto anche modo di chiarire la portata del suo coinvolgimento nella settima di American Horror Story.

Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice…

Leggi anche  SAG Awards 2017: reunion, crossover e i momenti più belli
Commenti