Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
casa di Murder House - American Horror Story Murder House casa - American Horror Story Murder House location

Home | Rubriche ed editoriali

American Horror Story: i proprietari della casa di Murder House contro i fan

Niccolo Maggesi | 10 Febbraio 2018

American Horror Story

American Horror Story location: la casa di Murder House preda di vandalismi L’episodio che ha messo ufficialmente in allarme i […]

American Horror Story location: la casa di Murder House preda di vandalismi

L’episodio che ha messo ufficialmente in allarme i nuovi proprietari della casa di Murder House è avvenuto di recente. Mentre la coppia riposava nell’abitazione, ha sentito rumori di un vetro infranto ed altri maldestri tentativi di effrazione. Qualcuno aveva cercato di accedere dalla cucina.

Il successo globale della serie TV creata da Ryan Murphy, e massimamente l’icasticità della prima stagione, ha reso nel tempo la location quasi un’attrazione turistica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dimora della famiglia Harmon, luogo in cui è nata la storia romantica tra Tate e Violet e nella quale star come Jessica Lange hanno lavorato per mesi, la casa di Murder House non poteva non diventare un simbolo della serie.

casa di Murder House - American Horror Story Murder House casa - American Horror Story Murder House location

American Horror Story Murder House casa: l’indirizzo è 1119 Westchester Pl. Los Angeles

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E a proposito dei i disagi creati dai fan nel ricco quartiere residenziale di Westchester Place di Los Angeles, ricorderete che già qualche anno fa gli ex proprietari furono costretti a circondare la casa con un’alta recinzione.

Di tutto questo, alla famiglia del dottor von Schwarz parrebbe che nessuno abbia raccontato nulla. Ora il medico dovrà scegliere proprio come gli Harmon se rinunciare a quel paradiso maledetto o lottare per mantenerlo. E speriamo che a lui vada meglio!

[Fonte: The Real Deal]

< Indietro Successivo >