American Horror Story 8x05 streaming

American Horror Story 8×05 streaming e anticipazioni – Torna Stevie Nicks

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

American Horror Story 8×05 streaming e anticipazioni su tutto l’episodio. Come e dove rivedere il ritorno di Stevie Nicks e Misty Day tra le streghe di Coven.

L’ultimo episodio andato in onda la scorsa settimana ha definitivamente reso American Horror Story Apocalypse una delle stagioni più importanti dello show. Non solo infatti la serie sta incontrando due delle sue antologie in contemporanea, ma grazie alla resurrezione di Queenie anche una terza. Oggi, rivedendo l’episodio 5 che anticipa l’avvento di Jessica Lange a Murder House, ritroveremo invece le ultime streghe di Coven. Parliamo di Stevie Nicks, cantante e interprete di se stessa già nella terza stagione, e Misty Day. L’incontro delle due amiche contribuirà a creare l’atmosfera di nostalgia e di entusiasmo che i fan speravano di avere da questa stagione. Come e dove rivedere però American Horror Story 8×05 streaming?

In Italia American Horror Story 8 ha finalmente una data di uscita. La stagione crossover tra Coven e Murder House arriverà infatti sugli schermi TV doppiata in italiano dal 7 novembre 2018, sulla rete satellitare FOX di Sky. Ciò significa anche che vedere American Horror Story 8×05 streaming sarà possibile solo dal 5 dicembre 2018. Quando cioè Sky caricherà l’episodio e sul servizio per abbonati Sky Go, e sulla piattaforma che raccoglie i contenuti della stessa pay-per-view NOW TV. Gli spettatori americani, che hanno assistito all’episodio 5 di Apocalypse già ieri notte, potranno invece rivedere American Horror Story 8×05 streaming sul sito ufficiale di FX.

Ma che cosa è accaduto durante l’episodio? Lo scopriamo qui di seguito.

American Horror Story 8×05 streaming e anticipazioni: Cordelia sta morendo?

In conclusione all’ultimo episodio, aver rivisto di fronte a sé da Madison (Emma Roberts) a Queenie (Gabourey Sidibe) accompagnate da Michael Langdon (Cody Fern), le ha provocato la perdita dei sensi. Durante il deliquio, però, Cordelia (Sarah Paulson) ha avuto una catastrofica visione nella quale un branco di zombie l’ha divorata sotto gli occhi divertiti di un demonio. Riavutasi, la Suprema accetta di sottoporre Michael al test delle Sette Meraviglie, nella speranza che si riveli il prossimo salvatore del mondo.

Myrtle (Frances Conroy) è scioccata da questa sua scelta, e non capisce che cosa l’abbia provocata. Cordelia decide allora di confessarle che si sta sentendo svanire, e di aver bisogno di trovare un rimpiazzo anche se si tratta di un uomo. Myrtle non è convinta, ma Michael è in procinto di sottoporsi alla prova. Prima però accade che lo stregone più scettico verso la sua natura, vale a dire John (Cheyenne Jackson), abbia la prova definitiva che di Michael non ci si dovrebbe fidare. L’uomo riesce a vedere infatti il suo vero volto, con la conferma che dunque Langdon non è altro che posseduto dal demonio.

Non volendosi mettere contro di lui, John tenta di fuggire il più lontano possibile. Ma sia Michael che il capo degli stregoni Ariel (Jon Jon Briones) lo intercettano e, servendosi come sicario della signora Mead (Kathy Bates), lo uccidono. Eliminato questo impiccio, a Langdon viene somministrata la prova delle Sette Meraviglie, ma Cordelia vuole saggiare i suoi poteri più grandi. Per fare questo, gli ordina di resuscitare anche Misty Day (Lily Rabe). La strega viene riportata in vita, e si riunisce a Stevie Nicks che incanta tutti gli stregoni con la sua melodica voce.

Ciò consente a Cordelia di svelare il suo vero piano. La Suprema ha messo alla prova Langdon per riuscire a risvegliare tutte le sorelle. Ora le streghe possono veramente sperare di eliminarlo e riprendere ufficialmente il potere sul mondo. Resta solo una cosa da fare: recarsi a Murder House, da dove Langdon proviene, e cercare qualcosa di lui che infanghi la sua fama. Per fare questo, Cordelia incarica Madison e l’amico Behold Chablis (Billy Porter) a tornare sul luogo della prima stagione.

Siete emozionati dunque per il prossimo ritorno di Jessica Lange? Ecco qui dove vedere le prime immagini dell’attrice sul set dell’episodio 6.

CiakGeneration © riproduzione riservata.