American Horror Story 8x01 streaming

American Horror Story 8×01 streaming: l’inizio dell’Apocalisse

5American Horror Story 8×01 streaming: la fine ha inizio

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

AMERICAN HORROR STORY 8×01 STREAMING – Se parliamo di scenario post-apocalittico la prima cosa che ci viene è un mondo distrutto popolato da strane creature o da zombie alla ricerca di cervelli da divorare. Ebbene, cambiate le vostre aspettative, perché la premiere dell’ottava stagione di American Horror Story ha voluto mescolare le carte in tavola.

Non attendetevi dunque fuoco e fiamme né voragini che inghiottono intere città perché l’apocalisse di Ryan Murphy è colorata di viola.

Non c’è apocalisse senza distruzione e la prima città a farne le spese è Los Angeles – per una volta non è New York – che viene distrutta con un missile nei primi istanti dell’episodio. Unici sopravvissuti un gruppo di persone guidate da Coco St. Pierre Vanderbilt (interpretato da Leslie Grossman). Nessun grande e pavido Salvatore: si tratta di un’aspirante star di Instagram che riesce a fuggire al disastro con i membri della sua strana squadra.

Dopo i titoli di testa, il primo salto temporale, questa volta all’indietro. Ci ritroviamo in California, quaranta minuti prima della grande esplosione.

E qui conosciamo Timothy…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.