Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 8 stagione di cosa parla

News e anticipazioni

American Horror Story 8 stagione: primi rumor sulla trama

Niccolo Maggesi | 30 Marzo 2018

American Horror Story

American Horror Story 8: ecco alcuni dei primi rumor sulla trama e di cosa parla la prossima stagione della serie […]

American Horror Story 8: ecco alcuni dei primi rumor sulla trama e di cosa parla la prossima stagione della serie con Evan Peters e Sarah Paulson.

American Horror Story 8 stagione di cosa parla? E’ ciò che ci si domanda ora che, grazie alle anticipazioni fornite sull’ambientazione, conosciamo ufficialmente solo le linee generali dei prossimi episodi. Ricapitolando, la stagione 8 di American Horror Story si svolgerà di qualche anno nel futuro, saranno protagonisti Sarah Paulson (che indosserà una protesi ai denti), Evan Peters e Kathy Bates. Di quanti anni nel futuro, però? E dove? Che cosa significa “nel futuro”? Di che genere di futuro si tratta?

Se volessimo invece riassumere i rumor finora circolati a proposito del titolo, diremmo che tutto si risolve in un verosimile Radioactive. Titolo che fa pensare ad una stagione incentrata sulle conseguenze di un qualche disastro atomico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ed è proprio ciò che parrebbe anche dalle ultime voci, circolate online sul forum di Reddit dedicato ad American Horror Story. American Horror Story 8 stagione di cosa parla, dunque? Secondo alcuni, le storie dei nuovi personaggi sarebbero ambientate nel 2032. Un futuro prossimo, come definito da Ryan Murphy. Qui, oltre a Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates ritroveremmo anche Adina Porter, Leslie Grossman, Denis O’Hare, Dylan McDermott e Cheyenne Jackson. Si unirebbe invece al cast la new entry Eddie Cibrian (Ugly Betty, CSI Miami).

Nulla di impossibile, insomma. Ma c’è dell’altro…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >