American Horror Story 8 easter egg

American Horror Story 8: tutti gli easter egg di Coven e Murder House

5American Horror Story 8 easter egg: ecco tutti i collegamenti di Apocalypse con Coven e Murder House che non avevi notato.

Dalla sigla di Apocalypse e Coven
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

American Horror Story 8 easter egg: tutti gli omaggi di Apocalypse a Coven e Murder House – L’episodio 1 di American Horror Story 8 ci fornisce il pretesto per un contributo che si propone di raccogliere tutti gli easter egg della stagione. I principali collegamenti saranno senz’altro con le due stagioni alle quali Apocalypse si connette dichiaratamente. Parliamo della stagione 3 Coven e della stagione 1 Murder House. Di entrambe, l’ottava costituirà il crossover. Non solo dunque vi compariranno attori visti nei due capitoli della più ampia antologia, ma se ne preannunciano anche diversi omaggi impliciti in ciascun episodio. Per il momento, siete riusciti a cogliere quelli comparsi nel primo? In caso contrario, vi aiutiamo noi qui di seguito.

La sigla

A colpo d’occhio, per chi prima che di American Horror Story sia un fan dei suoi iconici titoli di testa, sarà capitato a tutti di cogliere nella nuova sigla di Apocalypse alcuni frame di quella di Coven e Murder House. A proposito della prima, c’era una sinistra figura di bestia piuttosto scheletrica e macilenta.

Apocalypse-Murder House main titles
Dalla sigla di Apocalypse e Murder House

Della seconda è invece comparsa la foto di uno dei bambini dallo sguardo diabolico che si susseguivano tra un contenuto e l’altro dei sotterranei della casa stregata.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.