Home
18/10/2017

American Horror Story 7×08 promo | La congiura di Beverly contro Kai

American Horror Story 7×08 promo | La congiura di Beverly contro Kai

Le anticipazioni del prossimo episodio con American Horror Story 7×08 promo: Beverly è stufa di Kai e cospira con le altre per eliminarlo.

L’epilogo della stagione sembra farsi sempre più vicino, alla vista di American Horror Story 7×08 promo. Le anticipazioni del prossimo episodio la dicono infatti lunga sul futuro del piano ideato da Kai Anderson con la complicità delle sue adepte. Proprio queste si rivelano l’elemento più instabile del suo progetto di dominazione. Nonostante sia infatti salito al potere del consiglio cittadino, Kai nutre una serpe in seno chiamata Beverly Hope. La giornalista, dopo gli ultimi eventi, sembrerebbe sempre più impaurita dall’esercito di uomini improvvisamente assoldati dal leader.

Tagliare la testa del serpente, significa far crollare l’intero castello. E così pianificherà di fare insieme a Winter e Ivy, altrettanto labili menti di quell’insana associazione. Ma gli aspetti di American Horror Story 7×08 promo che ci lasciano intuire quanto la fine si avvicini sono anche altri. Ripreso possesso della propria libertà dopo la sparatoria, Ally rientra infatti in casa rendendosi conto che qualcun altro la sta tradendo.

Ed ecco le altre anticipazioni…

Commenti