Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7x06 - episodio integrale

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7×06: il video del confronto con l’episodio integrale

Niccolo Maggesi | 12 Ottobre 2017

American Horror Story

Contrariamente a quanto era stato ipotizzato, la differenza fra le due versioni in termini di durata è davvero minima. La […]

Contrariamente a quanto era stato ipotizzato, la differenza fra le due versioni in termini di durata è davvero minima. La seconda fase di post-produzione ha comportato soltanto qualche ritocco ai primi minuti del sesto episodio, quando cioè la sparatoria ha inizio, e la polizia interviene a salvare i superstiti.

Ad essere eliminate, sono state le brevi sequenze che interessavano le comparse colpite dai proiettili, e in special modo quelle più esplicite. Al di là di questo, era impossibile che con così poco preavviso fossero ricontattati gli interpreti per raccontare – come aveva invece lasciato credere Murphy – la stessa scena a parole.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per fortuna, malgrado il taglia e cuci dell’ultimo momento nulla si è perso sotto il rispetto formale. Ciò peraltro fa riflettere su quanto in fondo quest’anno l’esibizione della violenza abbia poca rilevanza, se messa a confronto con i ben più inquietanti risvolti socio-politici della trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >