American Horror Story 7x06 - episodio integrale

Dopo i tagli subiti da American Horror Story 7×06 per la presenza di una pubblica sparatoria, ecco il confronto delle immagini con quelle dell’episodio integrale.

La strage di Las Vegas, che la notte del 1° ottobre scorso ha condotto alla morte di circa sessanta persone in occasione di un concerto di musica country, è stata la ragione dei tagli subiti da American Horror Story 7×06. Ryan Murphy in persona, qualche giorno fa, aveva giustificato la scelta editoriale del network e della sua squadra di autori in virtù del desiderio di venire incontro a chi, per essere stato colpito indirettamente da quella tragedia, avrebbe potuto risentire delle immagini dell’episodio. Casualità infatti ha voluto che proprio l’episodio contenente la scena più scioccante e sensibile dal punto di vista emotivo, dovesse capitare a distanza di una settimana da quella violenza.

Come già sospettavamo, tuttavia, FX ha comunque offerto la possibilità agli amanti della serie di recuperare l’episodio integrale di American Horror Story 7×06. Un confronto tra i due risultati – quello rieditato e la sua versione completa – è stato poi immediatamente realizzato dagli utenti del web.

Vediamo dunque il video dell’episodio integrale…