Home
19/10/2017

American Horror Story 7: Cult è connessa anche a Hotel grazie a Zodiac

American Horror Story 7: Cult è connessa anche a Hotel grazie a Zodiac

Dopo i legami con Freak Show, il serial killer Zodiac collega American Horror Story 7 Cult anche alla quinta stagione, Hotel. Ma vediamo in che modo.

Nella sua riscrittura della Storia con la ‘S’ maiuscola, American Horror Story 7 ne ha probabilmente approfittato anche per aumentare il numero di legami che sottendono all’intera impalcatura della serie. Nell’episodio 7, andato in onda martedì notte in America, è stato infatti coinvolto il personaggio di Zodiac, dietro il quale si nasconderebbero gli assassinii compiuti ad opera di una setta femminista nata negli anni Sessanta. Alludiamo al gruppo di donne ispirate dall’opera di Valerie Solanas, conosciuta a sua volta per essere artefice dell’attentato che minacciò la vita di Andy Warhol.

American Horror Story 7 Cult - Zodiac - Hotel

La vicenda è stata reinterpretata dagli autori dello show – come accaduto l’anno scorso con la colonia di Roanoke – ascrivendo a Bebe e la sua gang la responsabilità degli omicidi storicamente attribuibili a Zodiac. Ed è proprio con i diversi riferimenti fatti a quest’ultimo, che la settima stagione si collega direttamente alla quinta.

Perché? Vediamolo insieme…

Commenti