Home
11/08/2017

American Crime Story, disastro Katrina: il cast lascia (tranne Sarah Paulson)

American Crime Story, disastro Katrina: il cast lascia (tranne Sarah Paulson)

Rinvii, stravolgimenti nella trama e l’addio del cast di American Crime Story: Katrina. La terza stagione della serie si farà? Di sicuro c’è solo Sarah Paulson.

American Crime Story: Katrina non s’ha da fare, o almeno così sembrerebbe a causa dei tanti rinvii e degli stravolgimenti che la prevista seconda stagione della nuova antologia creata da Ryan Murphy continua a subire. Innanzitutto, è ormai certo che non sarà più Katrina a seguire il successo di The People vs. O.J. Simpson, ma come secondo capitolo della saga troveremo l’attesissimo e già cult The Assassination of Gianni Versace.

E’ della tarda serata di ieri invece la notizia secondo cui l’intero cast finora arruolato per Katrina, il quale andava da Matthew Broderick (già consorte di Sarah Jessica Parker) ad Annette Bening e Dennis Quaid, avrebbe almeno temporaneamente preso la decisione di abbandonare il progetto.

Immagine correlata

Non solo: dopo i ritardi provocati dagli esosi costi di produzione nonché dalle titubanze su come sviluppare il racconto, produttori e sceneggiatori hanno optato per abbandonare il soggetto originale, un resoconto del disastro naturale dai toni apocalittici di The Great Deluge (Il grande diluvio) di Douglas Brinkley, ripiegando su Five Days at Memorial di Sheri Fink. Date queste premesse, la drammaticità del racconto si sposterà inevitabilmente dalle conseguenze del fenomeno meteorologico alle implicazioni etiche dei medici di pronto soccorso costretti a praticare l’eutanasia sui pazienti in condizioni più critiche.

American Crime Story: Katrina si farà? Tutte le anticipazioni sulla terza stagione della saga con Sarah Paulson

Gli autori cominceranno a lavorare sulla cronaca della Fink nei prossimi mesi, tenuto anche conto del fatto che le registrazioni non potranno ormai più svolgersi in contemporanea a quelle di Versace, e che rimanendo unica certezza in questa vicenda la presenza di Sarah Paulson (passata peraltro al titolo di protagonista della stagione), i suoi impegni attuali sul set di American Horror Story le sarebbero di impedimento per coinvolgersi a tempo pieno su quello di Katrina.

Risultati immagini per sarah paulson gif

Malgrado i vertici di FX proseguano con la loro campagna di rassicurazioni del fatto che l’idea sarà sviluppata e realizza a tutti i costi, rimaniamo ben lungi dal voler mettere da parte i nostri dubbi a riguardo. Che si faccia o no, Katrina ha comunque già (e di nuovo) provocato i suoi danni.

Leggi anche  Pretty Little Liars 7B: Troian Bellisario ferita sul set
Commenti