Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucy Hale - Pretty Little Liars - Aria Montgomery - Life Sentence

Cinema e Celebrity | Home

6 Ossessioni e segreti di Lucy Hale per la cura della propria bellezza

Niccolo Maggesi | 11 Agosto 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars

Scorri le foto in alto e scopri segreti e ossessioni di Lucy Hale! 1. Il taglio di capelli Ultimamente, la […]

Scorri le foto in alto e scopri segreti e ossessioni di Lucy Hale!

1. Il taglio di capelli
Ultimamente, la Hale ha reso noto di voler proseguire a tagliare i capelli. Nelle ultime foto sui social l’abbiamo infatti vista portarli appena sopra le orecchie. La sua ispirazione sono le ragazze francesi, alle quale vuole continuare ad assomigliare grazie al fisico sempre più asciutto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

2. La cura del viso
Contrariamente a qualche anno fa, negli ultimi tempi Lucy Hale ha una vera e propria ossessione per la cura della pelle del viso, di cui ha scoperto segreti e terapie soltanto da poco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

3. Il tatuaggio più importante
Fra i suoi tanti tatuaggi, per lo più piccoli e nascosti su tutto il corpo, l’attrice ha dichiarato di amare soprattutto l’ultimo, il disegno cioè di una lampadina sulla parte posteriore di un braccio. La ragione? E’ che uno (dei tanti altri, aggiungiamo noi) ad avere a che vedere con il suo nome, che significa luminosa.

4. L’anello
L’oggetto più importante che quando non le sia addosso conserva gelosamente nel suo armadio, è un vecchio anello ricevuto in eredità da sua nonna, risalente ai suoi antenati e talmente consumato da aver rischiato persino di romperlo e averlo dunque dovuto portare da un gioielliere perché lo sistemasse.

5. Le maschere
Se c’è un cosmetico di cui non pu fare a meno, sono le maschere facciali: è solita farne almeno tre a settimana, e confessa che se avesse più tempo non esiterebbe ad aumentare la cadenza di questa sua abitudine. Dove le compra? Ma su Amazon! E ne ha una tale quantità che praticamente è come se le collezionasse.

6. Rossetti
Un’altra delle sue grandi ossessioni sono i rossetti, dei quali non pu fare a meno. Non sono in poche infatti sul web le sue collaborazioni con aziende che ne producono dei colori più disparati. L’ultimo, un trasgressivo blu notte matte.

< Indietro Successivo >