5 anni di fidanzamento, il film con Jason Segel, Emily Blunt e Chris Pratt

5 anni di fidanzamento: ecco tutte le curiosità sulla commedia  con Jason Segel, Emily Blunt, Chris Pratt e Alison Brie!

Andrà in onda questa sera alle 21.1o su La 5 il film “5 anni di fidanzamento” del 2012, diretto da Nicholas Stoller. Nel cast, il famoso Jason Segel di How I met your mother, Emily Blunt, Alison Brie, Rhys Ifans e Chris Pratt.
Il film racconta la storia di Tom (Jason Segel) che dopo un anno di fidanzamento chiede a Violet (Emily Blunt) di sposarlo. La loro festa di fidanzamento è assolutamente epica, e tutti i loro amici sono convinti che il matrimonio avverrà a breve.
Una volta stabilita la data delle nozze, Violet riceve una chiamata dall’Università del Michigan che le offre un dottorato. Rinviata la cerimonia Tom decide di rinunciare al proprio lavoro di cuoco in carriera per seguirla. La loro promessa di matrimonio reggerà per cinque anni a questo trasferimento?
Ecco tutte le curiosità sulla pellicola!

Dietro le quinte di 5 anni di fidanzamento, il film con Jason Segel, Emily Blunt e Chris Pratt!

1. Per trovare l’accento britannico, Alison Brie ha ascoltato delle registrazioni fatte apposta per lei dalla sua co-star, Emily Blunt.

2. Zigerman’s, il ristorante dove lavora Tom dopo il trasferimento in Michigan, è un posto reale che si trova ad Ann Arbor e che ha aperto nel 1982.

 

3. Jason Segel ha raccontato che per il ruolo gli è stato ordinato di perdere peso e gli è stato assegnato un trainer. Ha perso ben trentacinque kili!
4. Jason Segel ed Emily Blunt avevano già recitato insieme ne “I fantastici viaggi di Gulliver” e ne “I Muppet”.
5. La foto usata per l’articolo di giornale su Tom e il suo furgone del cibo è in realtà uno delle foto promozionali di Jason Segel nella sesta stagione di How I met your mother!