Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
24 coppie che si sono conosciute sul set di una serie tv

Cinema e Celebrity | Home

24 coppie che si sono conosciute sul set di una serie tv

Stefano D Onofrio | 20 Aprile 2017

ginnifer goodwin ian somerhalder josh dallas

Sfoglia la gallery per scoprire le 24 coppie nate sul set di una serie tv Se amate il mondo di […]

Sfoglia la gallery per scoprire le 24 coppie nate sul set di una serie tv

Se amate il mondo di The Vampire Diaries vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook Salvatoreh.

Partiamo da una coppia molto amata dai nostri lettori, vale a dire Ian Somerhalder e Nina Dobrev. I due si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries e sono stati insieme dal 2010 al 2013.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ricordate la giovane e dolce Rory e il suo amore adolescenziale per il taciturno Jesse in Una mamma per amica? Non tutti sanno che i due interpreti Alexis Bledel e Milo Ventimiglia hanno fatto coppia anche nella vita per ben quattro anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi di voi non ricorda questa fantastica scena in The O.C., quando l ’imbranato Seth Cohen riceve il suo primo bacio dall ’amata Summer
Rachel Bilson deve essere rimasta piuttosto colpita da Adam Brody visto che i due si sono frequentati per tre anni.

In One Tree Hill Lucas scelse Peyton, ma nella vita reale opt per Brooke. Chad Michael Murray e Sophia Bush si fidanzarono nel 2004 e si sposarono nell ’aprile del 2005. Dopo appena cinque mesi di matrimonio, i due per annunciarono la loro separazione. La Bush poi ci riprov con altri due compagni di set: dal 2008 al 2009 frequent James Lafferty (Nathan Scott nella serie) e successivamente con Austin Nichols (che aveva il ruolo di suo marito Julian Baker nel telefilm), ma anche in questo caso la relazione non and a buon fine.

Anna Paquin e Stephen Moyer hanno iniziato a frequentarsi dall ’episodio pilota di True Blood nel 2007 e da allora non si sono più lasciati. I due hanno anche avuto due gemelli.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: è quello che è accaduto ad Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due si sono conosciuti sul set di That ’s ‘70s show ma hanno iniziato a frequentarsi soltanto nel 2012, anni dopo la fine della serie. Si sono sposati nel 2015 e hanno un figlio.

Kat Dennings e Nick Zano hanno dato vita ad una coppia molto divertente nella serie tv 2 broke girls e si sono frequentati al di fuori del set per ben tre anni.

Prima di sposarsi con l ’attore Ben Affleck, Jennifer Garner si frequent per circa un anno con Michael Vartan, co-protagonista in Alias. Per Jennifer non è stato il primo colpo di fulmine su un set televisivo: durante le riprese di Felicity incontr Scott Foley con cui è stata fidanzata per ben 5 anni.

Il set di Felicity fu il luogo di incontro di un ’altra coppia: quella composta dai protagonisti Keri Russell e Scott Speedman.

foto

Un ’altra coppia longeva proviene dal set di Revenge. Parliamo di Emily VanCamp e Josh Bowman che dal 2011 non si sono mai più lasciati.

Un amore da favola per due dei protagonisti di Once upon a time. Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (che nella serie tv interpretano Biancaneve ed il Principe azzurro) continuano a vivere il loro lieto fine dal 2011. Oggi i due sono genitori di due splendidi figli.

La città di Batman il teatro di una nuova storia d ’amore. Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono conosciuti sul set di Gotham nel 2014 e dal 2015 sono una coppia.

Le prossime due coppie provengono dal set di Gossip Girl. La prima è quella formata da Blake Lively e Penn Badgley, fidanzati dal 2007 al 2010.

Terminata nel 2010 anche la relazione tra Leighton Meester e Sebastian Stan.

Anche i due attori di serie tv più pagati del momento e cioè Kaley Cuoco e Johnny Galecki, così come i loro personaggi in The Big Bang Theory, sono stati fidanzati per due anni.

La prossima storia d ’amore proviene da Grande Inverno. Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme dal 2012, anno in cui si incontrarono sul set di Game of Thrones.

È l ’ospedale di Dr. House il luogo dove è nata la storia d ’amore tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer. I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2007, anno in cui decisero di interrompere il loro fidanzamento.

Tra un canto ed una coreografia è nata la storia tra Melissa Benoist e Blake Jenner. I due, che si sono conosciuti sul set di Glee, si sono sposati nel 2015 e hanno divorziato appena un anno dopo a causa di inconciliabili differenze caratteriali.

Ed è proprio dal set di Glee che arriva un ’altra commovente storia d ’amore e cioè quella tra Lea Michele e Cory Monteith, interrotta nel 2013 a causa della tragica morte di quest ’ultimo. Da allora più volte, in molteplici occasioni pubbliche, Lea ha ricordato il suo fidanzato.

Sebbene la loro storia d ’amore non sia nata sul set di una serie tv, Emma Roberts ed Evan Peters hanno dovuto “recitare ” la parte di fidanzati per ben due stagioni di American Horror Story. I due si sono conosciuti sul set del film Adult World e da allora hanno avuto diversi tira e molla. Nel gennaio 2017 Emma ed Ewan hanno annunciato di essere nuovamente fidanzati.

Per concludere parliamo di una coppia che, nonostante i diversi rumours, non è mai venuta allo scoperto: stiamo parlando di Ashley Benson e Tyler Blackburn, gli amatissimi Haleb di Pretty Little Liars. I fan li vorrebbero insieme, loro parlano di un ’amicizia speciale ma niente di più.

L ’ultima coppia in ordine cronologico proviene dal set di Supergirl. Stiamo parlando dei due protagonisti Chris Wood e Melissa Benoist che hanno iniziato a frequentarsi da fine marzo.

Abbiamo aperto e chiudiamo questa carrellata di immagini dedicata all ’amore con The Vampire Diaries ed in particolar modo con la coppia Paul Wesley e Phoebe Tonkin.

< Indietro Successivo >