Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori cinematografici

Home | Rubriche ed editoriali

22 attori cinematografici che sono approdati in una serie tv

Stefano D Onofrio | 9 Gennaio 2018

American Horror Story Stranger Things

Dai protagonisti di Fargo e True Detective a quelli di House of Cards – 22 attori cinematografici che hanno avuto […]

Dai protagonisti di Fargo e True Detective a quelli di House of Cards – 22 attori cinematografici che hanno avuto successo anche in televisione.

Gli attori cinematografici hanno ormai perfettamente capito che non esiste più alcuna differenza tra girare un film a Hollywood o una serie tv. Non esiste più quello snobbismo con cui per anni gli interpreti del cinema guardavano i prodotti televisivi. I due mercati sono ormai del tutto allineati e questo giustifica l’approdo di diverse star del grande schermo in tv. Eccone qualcuna.

Jessica Lange – dagli Oscar alla tv

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
attori cinematografici

American Horror Story – Jessica Lange

L’attrice Jessica Lange è forse l’esempio più lampante di questa inversione di tendenza. Due Oscar per la donna che ha ritrovato una seconda vita grazie a Ryan Murphy. A lui va il merito di aver portato un’interprete del suo rango all’interno del suo American Horror Story, dove ha mostrato anche alle generazioni più giovane il suo infinito talento. Quest’anno, abbiamo ritrovato la Lange in FEUD, nuova miniserie sempre firmata da Murphy, in cui ha vestito i panni di Joan Crawford.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >