20 curiosità su Robert Carlyle, il Rumplestiltskin di Once Upon a Time

Robert Carlyle curiosità

1Robert Carlyle curiosità sul volto di Rumple in Once Upon A Time

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

ROBERT CARLYLE CURIOSITÀ – La sua interpretazione di Rumplestiltskin è leggendaria ed è sicuramente una delle star di punta di Once Upon a Time. Robert Carlyle però ha iniziato la sua carriera cinematografica molti anni prima, diventando famosisissimo in tutto il mondo per i suoi ruoli in Trainspotting (dove interpreta lo psicotico Begbie) e in Full Monty.

Dopo aver raggiunto il successo si è dedicato in parte a film indipendenti, in parte al teatro (fondando una sua compagnia teatrale) e in parte ad altri grandi successi come Le Ceneri di Angela o 007 – Il mondo non è abbastanza.

Da poco ha ripreso i panni di Begbie per il sequel di Trainspotting, che ha avuto successo quanto il primo. Se pensate di sapere tutto su Carlyle, eccovi 20 imperdibili curiosità sul Rumplestiltskin di Once Upon a Time.

Un’infanzia complicata

Robert Carlyle curiosità: una difficile infanzia
Robert Carlyle curiosità: una difficile infanzia

Robert è nato il 14 aprile 1961 a Glasgow. Ha avuto un’infanzia difficile perché sua madre lo ha abbandonato e lui è cresciuto con suo padre. I due non avevano soldi quindi vivevano in case con altre famiglie o a volte, sulla strada.

Indietro

Commenti