Home
12/10/2017

13 Reasons Why 2: le riprese della seconda stagione di Tredici sospese

13 Reasons Why 2: le riprese della seconda stagione di Tredici sospese

La seconda stagione di Tredici subirà un ritardo nelle riprese. 13 Reasons Why 2 sospeso a causa degli incendi nel nord della California.

Negli ultimi mesi, una serie di devastanti incendi ha messo in ginocchio l’area californiana, nella quale le fiamme hanno bruciato migliaia e migliaia di acri. Qualche ora fa, la stampa americana ha dato notizia del fermo delle riprese della seconda stagione di Tredici, la serie Netflix prodotta da Selena Gomez. L’annuncio è stato confermato anche sui social, dagli stessi attori del cast che hanno sfruttato la loro popolarità per invitare alla beneficenza. 13 Reasons Why 2 è previsto sulla piattaforma di Reed Hastings non prima della primavera 2018, ma le sue registrazioni saranno in stallo almeno fino a giovedì prossimo.

Dylan Minnette, protagonista della serie nel ruolo del timido Clay, ci ha tenuto anche a manifestare la sua solidarietà con chi sia stato colpito dagli incendi.

Lo stesso ha fatto pure Devin Druid, interprete di Tyler, atteso nella seconda stagione di Tredici fra i personaggi più ricorrenti.

Non si tratta purtroppo del primo stop alle riprese…

Commenti