Home
02/11/2017

I 10 attori di Once upon a time più seguiti su Instagram

I 10 attori di Once upon a time più seguiti su Instagram

Da Jennifer Morrison e Lana Parrilla ai nuovi Andrew J. West e Dania Ramirez: ecco i 10 attori di Once upon a time più seguiti.

Da 7 anni, Once upon a time ci catapulta nel magico mondo delle fiabe. La serie della ABC è infatti il perfetto connubio per gli amanti del fantasy e dei grandi classici targati Disney. Da qualche settimana, la serie è tornata in onda con la sua settima stagione. Un cast quasi del tutto rivoluzionato che, purtroppo, non sembra aver convinto il pubblico in termini di share. Nonostante il calo di ascolti, OUAT 7 ci ha regalato episodi a dir poco emozionanti come quello della scorsa settimana, interamente dedicato alla storia d’amore tra Rumpelstiltskin e Belle. Ma il successo di una serie si misura attraverso diversi fattori. Uno di questi è sicuramente il seguito riscontrato dai singoli protagonisti dello show sui social network. In questa gallery abbiamo voluto vedere quali sono i 10 attori più seguiti su Instagram. Tra gli assenti spiccano sicuramente Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, che non hanno un account ufficiale.

10) Andrew J. West @andrewjwest ~ 147 mila

once upon a time

 

Al decimo posto di questa speciale classifica troviamo Andrew J. West. Per chi fosse rimasto indietro con le puntate, West è colui che presta il volto al nuovo Henry Mills nella sua versione più matura. Il protagonista della settima stagione di OUAT ha già un seguito di 147 mila fan su Instagram.

Commenti