Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ex

Home | Rubriche ed editoriali

Gli attori televisivi costretti a lavorare insieme al proprio ex

Stefano D Onofrio | 27 Settembre 2017

Game of Thrones Once Upon A Time The Vampire Diaries

Da Nina Dobrev ed Ian Somerhalder a Johnny Galecki e Kaley Cuoco. Ecco le ex coppie costrette a lavorare insieme in una serie tv.

Un set lavorativo può diventare davvero imbarazzante quando sei costretto a condividerlo con un ex. Alcuni attori hanno infatti avuto la possibilità di conoscere il proprio partner durante le riprese di una serie tv. Tuttavia può accadere che la relazione termini bruscamente mentre il legame professionale prosegua. Per i nostri attori preferiti arriva una nuova sfida: quella di riuscire a lavorare insieme al fu partner senza che volino sedie o vengano strappati copioni. Una sfida che alcuni riescono a superare con successo, mentre altri no.

In questa gallery abbiamo voluto raccogliere coppie che, nonostante la fine della storia, hanno continuato a recitare insieme.

Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev in The Vampire Diaries fino a Johnny Galecki e Kaley Cuoco di The Big Bang Theory. Se invece vuoi scoprire la lista di attori vittime di body shaming, clicca qui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chase Stokes e Madelyn Cline

Chase Stokes Madelyn Cline

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due attori di Outer Banks si sono conosciuti proprio sul set della serie Netflix.

Hanno ufficializzato la loro relazione a giugno 2020 per poi lasciarsi verso la fine del 2021.

La rottura però non ha interferito con il loro rapporto lavorativo visto che continuano a condividere il set di Outer Banks senza intoppi.

< Indietro Successivo >