Home
09/11/2017

I 10 attori di Game of Thrones più seguiti su Instagram

I 10 attori di Game of Thrones più seguiti su Instagram

Da Sophie Turner e Maisie Williams ad Emilia Clarke: ecco i 10 protagonisti di Game of Thrones con più follower su Instagram.

Game of Thrones è senza ombra di dubbio la serie più seguita al mondo. A dirlo è qualsiasi classifica di rilevamento, che siano dati forniti dalla HBO o numeri derivanti da streaming e download (legali o meno). Il trono di spade è ormai un vero e proprio fenomeno di costume. Non essere aggiornati sulle vicende degli Westeros è come essere all’oscuro di notizie di pubblico dominio. I protagonisti dello show hanno ovviamente beneficiato dello straordinario successo di GoT. Sia in termini di guadagni (sono tra gli attori più pagati delle serie tv) che in termini di seguaci. Ecco quelli più apprezzati su Instagram.

10) Iwan Rheon @_iwanrheon 935 mila

game of thrones

Al decimo posto incontriamo Iwan Rheon. I fan della serie ricorderanno sicuramente il perfido Ramsay Bolton, che ha dato il tormento a Sansa (e agli Stark) nel corso di diverse stagioni di Game of Thrones. Per Rheon quasi 1 milione di follower su Instagram (circa 935 mila). Da settembre, l’attore è tra i protagonisti di Inhumans, serie della ABC legata all’universo Marvel.

Commenti