Home
03/11/2017

I 10 attori del cast di Arrow più seguiti su Instagram

I 10 attori del cast di Arrow più seguiti su Instagram

Dal protagonista assoluto Stephen Amell alle sue donne Katie Cassidy e Emily Bett Rickards: ecco i 10 attori di Arrow con più follower.

Dalla sua premiere del 2012, Arrow si è rivelato una vera gallina dalle uova d’oro per la The CW. Le avventure di Freccia Verde hanno infatti dato il via al DC Comics Universe. Un mondo che ripercorre sul piccolo schermo ciò che viene fatto dalla Marvel al cinema. La prima stagione dello show con protagonista Stephen Amell ha ottenuto una media d’ascolto di più di 3 milioni di persone. Un rating decisamente alto per un network piccolo come The CW. Le stagioni successive si sono mantenute su riscontri positivi e ben al di sopra della media di rete. Da una costola di Arrow sono nati poi due spin-off altrettanto famosi: The Flash e Legends of Tomorrow. Un risultato sorprendente, testimoniato dall’affetto dei fan per i protagonisti dello show. In questa gallery abbiamo voluto capire quali sono i 10 attori più seguiti su Instagram. E, a sorpresa, possiamo anticiparvi che non è Amell ad occupare il primo posto!

10) Colin Donnell @colindonnell ~ 253 mila

arrow

Si piazza in coda alla classifica Colin Donnell. Nel corso della prima stagione, Colin ha interpretato Tommy Merlyn, figlio di Malcolm. Per Donnell un seguito di circa 253 mila follower.

Commenti